Translate

lunedì 30 ottobre 2017

SUPREME MATCHA GREEN (Pukka)

Ho comprato questo tè un po' di tempo fa in un negozio di prodotti biologici pagandolo 4,80€.
Nella confezione ci sono 20 bustine sigillate una per una per un totale di 30 g di prodotto.

Gli ingredienti sono: tè verde Sencha* 34%, tè verde Oothu* 32%, tè verde Suoi Gang* 32%, polvere Matcha* (Jejo do Garucha) 2%. (*da agricoltura biologica).

Nella confezione si consiglia di usare acqua bollente e lasciare in infusione 3-5 minuti (essendo un tè verde consiglio di usare acqua a 70-80°C).

Devo ammetterlo, mi aspettavo tanto da questo tè verde e sono rimasta molto delusa.
Innanzitutto il tè verde matcha non si sente per nulla e neppure il sapore erbaceo del Sencha. E' un tè che non sa di nulla, da non riacquistare assolutamente!

Se cercate un tè verde con Matcha in bustine, meglio questo








2 commenti:

  1. Io ho altri tè di questo brand, ne ho tipo 3 ma non mi piacciono per niente!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno gusti abbastanza particolari per la maggior parte...

      Elimina