Translate

sabato 9 luglio 2016

ROSE BLACK TEA (Mira Gio's Tea)

Ho acquistato questo tè nero alla rosa all'Esselunga di Pisa visto che mi era piaciuto molto il tè verde al mango della stessa azienda.
Non ricordo quanto l'ho pagato, non credo più di 5 €.
Nella confezione ci sono 10 bustine trasparenti contenente un filtro piramidale per un totale di 25 g di prodotto.
Gli ingredienti sono: tè nero, petali di rosa.
Nella confezione si consiglia di usare acqua a 90°C e lasciare in infusione 3-4 minuti.

Avevo già provato nel 2006 un tè alla rosa della Twinings che mi era piaciuto molto mentre questo mi ha lasciata perplessa.
Il tè nero usato non mi sembra di qualità eccelsa e l'aromatizzazione di rosa quasi non si sente. Non lo consiglio.

Lo Sweet Mango della stessa azienda invece mi era piaciuto molto.









Nessun commento:

Posta un commento