Translate

venerdì 19 settembre 2014

MAGIC EMOTION (Pompadour)

Questo infuso l'ho voluto provare perché ne avevo sentito parlare bene su altri blog e siti.
Ovviamente nei supermercati dalle mie parti non si trova, quindi ho dovuto ordinarlo al Pompadour Club.
La confezione contiene 20 filtri per 3 g di prodotto ciascuno.
Gli ingredienti sono: frutta 63% (mele, rosa canina, scorza d'arancia), ibisco, aroma di uvetta, rhum e arancia, cannella.
Il prezzo è 2,60 €.
Nella confezione si consiglia di usare acqua bollente e lasciare in infusione 5-8 minuti.
È un infuso molto invernale, molto buono, si sente molto l'uvetta, l'arancia e il rhum; piace anche a mia madre che di solito non apprezza i miei infusi e le mie tisane.

Link al sito del produttore











Nessun commento:

Posta un commento