Translate

venerdì 30 maggio 2014

Primo ordine Pompadour Club

Era un po' che volevo fare questo acquisto e visto che i miei infusi/ tisane stanno finendo, ho deciso di fare un ordine alla Pompadour.

Con l'iscrizione al Pompadour Club (che io ho fatto l'anno scorso) si ha a disposizione la possibilità di ordinare tutta la gamma dei prodotti di questa ditta, dagli infusi/tisane  alle tazze. I prezzi sono buoni, l'unica cosa noiosa è il dover superare i 30 € per avere le spese di spedizione gratuite (altrimenti sono 9 €).
Il pacco arriva con il Corriere Bartolini in poco tempo (io ho ordinato mercoledì sera (21/05) e ho ricevuto tutto lunedì pomeriggio (26/05).
Visto che nella mia zona c'è veramente un pessimo assortimento di questi infusi ho deciso di ordinare quelli che ritenevo più interessanti ( sul sito Pompadour.it c'è la descrizione di ogni infuso con gli ingredienti).
Ho anche preso una tisana Linea della loro nuova linea di tisane già pronte da bere in bottiglia da 0,75 L.
Mi hanno inviato anche tre bustine omaggio, un taccuino, un raccogli post it.
Ho speso 30,95 € ed ho preso:
Infuso Verbena 2,40 €
Infuso Magic Emotion 2,60 €
Camomilla Setacciata e Melissa 2,20 €
Tisana Pronta Linea 0,95 €
Box Pompadour Club: tisane Wellness A 8,90 €
Box Pompadour Club: tisane Wellness B 8,90 €
Box Wellness Collection 30 filtri 5,00 €

Credo che mi basteranno per parecchio tempo.

Boutique Pompadour Club
Esterno scatola






Queste sono finite a casa del fidanzato

Le bustine omaggio

 
Taccuino e post it
Particolare




Nessun commento:

Posta un commento