Translate

martedì 8 gennaio 2013

TISANA ZERO STRESS (Valverbe)

Questa tisana è utile per favorire il rilassamento e il benessere mentale.
L'ho comprata al supermercato e pagata 2,49 €.
La confezione contiene 20 filtri per un totale di 30 grammi.
Ha un sapore leggermente aspro, ricorda la rosa canina o il karkadè ma più blando.
Gli ingredienti sono: Rodiola rosea radice, Iperico sommità fiorite, Melissa foglie, karkadè fiori, angelica radice, Rosa damascena fiori.
Sulla confezione si consiglia di utilizzare un filtro per ogni tazza con acqua bollente e di lasciare in infusione per 15 minuti coprendo con un coperchio.
Va assunta al mattina e nel primo pomeriggio e si consiglia di non superare la dose di due bustine al giorno.
ATTENZIONE: contiene Iperico o Erba di s. Giovanni che può interferire con alcuni farmaci come ad esempio la pillola anticoncezionale.

Io per ora ho trovato beneficio con questa tisana, sono un po' meno ansiosa e più rilassata; ne assumo una bustina al giorno solo se ne ho bisogno.
Aggiornamento 03/02: questa tisana allevia anche i dolori mestruali, non so se è un caso ma è una cosa molto positiva!
Link al sito del produttore












2 commenti:

  1. Nella confezione c'è scritto di prenderla la mattina e nel primo pomeriggio. Io l'ho presa anche la sera e non mi ha dato problemi.

    RispondiElimina